Raccolta e smaltimento rifiuti industriali e non
Eurometal s.r.l. nasce nel 1997 ricalcando le orme segnate dall’esperienza di quattro generazioni che evolvendosi e modernizzandosi sono oggi al pari passo coi tempi attuali.
Eurometal S.r.l. è stata negli anni un riferimento costante nel settore del recupero di rottami ferrosi e non ferrosi.
Sull’onda di una forte esperienza, Eurometal S.r.l. è attualmente un’azienda di rilievo, che punta a consolidare la propria posizione su un più ampio mercato. Con una struttura di uomini e mezzi di sicuro valore, con lo scopo costante del miglior servizio, essa potrà offrire qualità e competitività per l’economia dei costi.
Sono due i proprietari dell’ Eurometal: la signora Tiziana Quartucci(legale rappresentante) e il sig. Antonio Quartucci (procuratore speciale)

I migliori strumenti. La migliore soluzione.
Eurometal è in grado di fornire le più adeguate soluzioni di smaltimento dei residui prodotti da qualsiasi tipo di attività: rifiuti industriali, rifiuti edili, rifiuti derivanti da autodemolizioni o da autofficine, nonché tutte le tipologie di materiali recuperabili (carta, plastica, metalli, legno, ferro, toner e cartucce, pile e batterie, apparecchiature elettroniche pericolose e non, rifiuti ingombranti, rifiuti sanitari ecc.)
Eurometal opera su un territorio che comprende Napoli e provincia con estensione a tutta la regione Campania e non solo. Eurometal fornisce il servizio di raccolta domiciliare di rifiuti industriali e non, e lo stesso smaltimento di rifiuti industriali, rivolto a negozi, uffici, industrie, imprese edili, autofficine, autodemolitori, aziende sanitarie, scuole e condomini. Con professionalità e competenza la eurometal offre un aiuto nel processo della gestione del rifiuto industriale, facendosi carico del prodotto dal momento del ritiro e del trasporto, effettuato con idoneo a automezzo autorizzato, fino al processo finale di recupero. Tutto il processo descritto avviene nel massimo rispetto delle leggi che regolarizzano il settore, fornendo gestioni del rifiuto industriale e servizi sempre concorrenziali e di garantita serietà

Team EuroMetal
Un team completo a supporto dei nostri clientiTeam EuroMetal
Il team è composto da 25 dipendenti di cui 5 amministrativi ed altri operai composti da addetti alla selezione rifiuti, addetti alla selezione dei metalli, da 6 gruisti e 3 autisti.

Mezzi EuroMetal
Le più moderne attrezzature per la lavorazione rifiutiMezzi EuroMetal
L’azienda consta di 6 caricatori semoventi per la movimentazione dei rifiuti, una pressa cesoia, un escavatore con cesoia, di 3 presse, di muletti e di 6 autocarri di varia portata, un trituratore per multimateriali.